fbpx

BIOGAS A DRAGONI: FERMO NO DEL PD LOCALE

ASCOLTA L'ARTICOLO

Dragoni. Il Partito democratico di Dragoni è fortemente contrario alla costruzione della struttura del biogas in paese. In una nota congiunta, infatti,  il segretario cittadino del Pd di Dragoni Marco Negri ed il componente della direzione regionale Pd Luca Romano, dichiarano quanto segue : “dopo un’attenta analisi e riflessione sulla questione dell’impianto del biogas che dovrebbe essere realizzato a Dragoni, riteniamo che gli svantaggi e le dirette conseguenze negative per la nostra comunità saranno sicuramente di gran lunga superiori ai lati positivi, ove mai ci fossero.
Siamo sicuri che il sindaco e tutta l’amministrazione D’Aloia, in cui riponiamo la nostra fiducia , saprà mettere in campo nelle prossime settimane azioni concrete al fine di scongiurare quello che temiamo possa essere un danno sostanziale per l’economia di Dragoni e del territorio circostante.
Siamo impegnati da cittadini dragonesi e dirigenti del Pd, nel trovare tutte le strade per evitare questo scempio ai danni del nostro Paese, siamo e lo saremo ancor di più in questi giorni, attenti vigili nei confronti di tutti i livelli istituzionali coinvolti, e metteremo in campo tutte le iniziative e forze possibili.

About Redazione (13561 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: