fbpx

PIEDIMONTE MATESE, INVITATO DAL COMUNE PER UNA INTERVISTA A SGARBI, AL NOSTRO DIRETTORE NON VIENE CONSENTITO IL PARCHEGGIO

Redazione. Piedimonte Matese. Succede anche questo, quando per far rispettare gli ordini imposti si lascia a casa un briciolo di elasticità. Il direttore di casertasera.it, Lorenzo Applauso, con tanto di tessera di giornalista affissa in bella mostra sul cruscotto, invitato dall’Amministrazione Comunale per effettuare una intervista Vittorio Sgarbi, nonostante gli impegni e la distanza per raggiungere Piedimonte Matese e gratuitamente a differenza dei 6100 euro per il critico d’arte, arrivato nella piazza semivuota di San Domenico (nella foto del momento) viene invitato ad andare a parcheggiare altrove  perché la legge è uguale per tutti e lì non si può accedere, tranne, evidentemente, a differenza di qualcuno. Nonostante informati, nessuno dell’Amninistrazione ha pensato di evitare al Comune una clamorosa scivolata. Risultato? Applauso non fatto l’intervista e siamo curiosi di sapere a chi Sgarbi rivolgerà il proverbiale capra, capra, capra…

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading