fbpx

FC MATESE, CORRADO URBANO PARTE SECONDA: IL RITORNO DEL GUERRIERO

sdr
ASCOLTA L'ARTICOLO

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Visibilmente emozionato, e come  poteva essere altrimenti dopo il caloroso abbraccio dei tanti tifosi che hanno apprezzato i suoi anni alla guida del Matese, anche oggi presenti al Ferrante con cori spontanei di benvenuto, Corrado Urbano ha iniziato la sua seconda avventura piedimontese. Non ci ha pensato più di tanto a dire di sì il tecnico ciociaro alla proposta dei dirigenti verdeoro, anche lui piedimontese ma di San Germano, quando gli hanno riproposto la guida tecnica di una squadra che siamo certi saprà farsi valere anche

dav

quest’anno, nonostante l’incerto avvio del campionato. Due giorni per far apprendere le sue trame di gioco, sicuramente pochi, a quei ragazzi che non hanno ancora avuto modo di conoscerlo, tra oggi e la rifinitura di domani, e poi la nuova avventura in panchina a Pineto. Trasferta difficile, manco a dirlo, per il suo rientro, con una delle formazioni più forti del torneo, con però tanta grinta da parte sua che tenterà di trasmettere ai suoi ragazzi, nella speranza di ritornare a casa con il primo risultato positivo nel carniere. A dirigere la gara in terra abruzzese è stato designato il signor Lascaro di Matera. Bentornato a casa mister, in una piazza che ti vuole bene.

About Emiddio Bianchi (4362 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: