fbpx

PIEDIMONTE MATESE, LA POLISPORTIVA SCONFITTA DAL GALATONE ALL’ESORDIO NELLA SERIE B DI VOLLEY

ASCOLTA L'ARTICOLO

Redazione. Piedimonte Matese. La Polisportiva Matese si deve arrendere per 0-3 ai leccesi del Galatone nella partita inaugurale del campionato di serie B di Pallavolo. Gli uomini di Mario Scappaticcio nulla hanno potuto contro la maggiore esperienza degli avversari, nonostante il tifo dei propri sostenitori e il fattore campo del Palacanestrino di Gioia Sannitica. Solo nel secondo set la Polisportiva ha messo il muso davanti contro i leccesi, arrivati nel Matese consapevoli delle loro potenzialità che hanno messo in campo da subito. Comunque, nei primi due set si sono visti momenti di buon gioco. Resta il merito dei matesini di aver combattuto nonostante le tante difficoltà patite nelle ultime settimane, certi che la continuità di gioco e di rendimento arriverà con il lavoro e la disponibilità. Buonissima la risposta del pubblico che ha sempre incitato e spinto i ragazzi in campo.
Domenica a Pozzuoli la Polisportiva tenterà il riscatto contro il Rione Terra, uscito vincente dall’incontro col Casoria.

About Emiddio Bianchi (5027 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d