fbpx

RIARDO, TRAGEDIA IN PAESE, IL CORDOGLIO DEL SINDACO FUSCO :”SIAMO VICINI AI FAMILIARI”

Riceviamo e integralmente pubblichiamo una nota del sindaco di Riardo Armando Fusco in merito alla tragedia avvenuta la notte scorsa a Riardo.

“Ieri sera nella nostra Comunità si è consumata una assurda tragedia. La vita della giovane Francesca Compagnone si è tragicamente spenta all’interno dell’abitazione di proprietà della famiglia in via Sant’Antonio Abate, 5.  

Francesca, da una prima, sommaria e, tutta da accertare ricostruzione dei fatti, sembra aver trascorso la serata in un locale pubblico, in compagnia di un giovane, residente in Riardo, poco più che adolescente, con il quale, successivamente, si è recata presso l’abitazione di proprietà, all’interno della quale ha perso la vita a causa di un colpo d’arma da fuoco.  

A nome personale e dell’intera Amministrazione comunale esprimo partecipato cordoglio e vicinanza a tutti i familiari della giovane Francesca; una ragazza, che nel fiore degli anni, mentre progettava con speranza ed entusiasmo il futuro è rimasta vittima di una assurda tragedia.  

In questo doloroso momento, che ha sconvolto e rattristato tutti,  rivolgo un accorato appello al giovane che era in sua compagnia, affinché collabori senza alcuna riserva con le Autorità inquirenti e la Magistratura per chiarire ogni aspetto di questa dolorosa vicenda. Purtroppo, nulla potrà restituire Francesca alla vita, ma è necessario affermare la verità su quanto accaduto sia per onorare la memoria della vittima, che per dare, se possibile, conforto ai familiari”. 

Il Sindaco Armando Fusco

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading