fbpx

TERMOLI-MATESE 2-2, BUON PUNTO PER URBANO, DOPPIETTA DI ESPOSITO

ASCOLTA L'ARTICOLO

Emiddio Bianchi. Termoli. Non riesce il poker consecutivo di vittorie alla squadra di Urbano ma il tecnico del Matese può ritenersi moderatamente soddisfatto per il punto conquistato a Termoli, formazione che non è certamente inferiore a diverse squadre che la precedono in classifica. Tutto nel segno di Vittorio Esposito il risultato, ormai un film già visto, calciatore quasi di casa in riva all’Adriatico. Il fantasista, al primo affondo, si procura e realizza un calcio di rigore, insaccando magistralmente il tiro dal dischetto.  Quando il Matese sembra controllare la partita, subisce un mortifero 1-2 fra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa. Anziché subire un crollo psicologico gli uomini di Urbano si ributtano in attacco e, manco a dirlo, il solito Esposito realizza una spettacolare rete che stabilisce il finale di 2-2, nonostante che siano proprio i verdeoro a tentare di conquistare l’intera posta. Continua la rincorsa del Matese verso le zone nobili della classifica. Domenica prossima il Ferrante ospiterà il Fano, una occasione ulteriore per agganciare altre formazioni.

MONTAQUILA TERMOLI:”RISULTATO GIUSTO”

Abbiamo ascoltato al termine della partita il presidente del Termoli, Flaviano Montaquila: “Risultato giusto contro una delle formazioni più in forma del momento e con un calciatore come Esposito che fa la differenza in serie D. Sono contento per la prestazione della mia formazione e sono convinto che di questo passo ci tireremo fuori al più presto dalla difficile situazione di classifica”.

About Emiddio Bianchi (4435 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: