fbpx

QUANDO SI DICE LA GELOSIA: A PIEDIMONTE MATESE IL “TIK TOK” DI UNA COPPIA, CHE STA SPOPOLANDO SU WEB

ASCOLTA L'ARTICOLO

Piedimonte Matese. La gelosia è un sentimento tormentoso provocato dal timore, dal sospetto o dalla certezza di perdere la persona amata ad opera di altri. La definiscono piu’ o meno cosi quelli che parlano bene. Se ben dosata puo’ essere il pepe in un rapporto di coppia e parliamo della gelosia sentimentale,  fra innamorati per intenderci,  se a “dosi non terapeutiche” puo’ essere letale per il rapporto stesso. Ma quando la coppia è forte e sicura dei propri sentimenti allora con la gelosia ci puoi anche giocare.

E’ quello che ha fatto in  un “tik tok” una bella e giovane coppia di Piedimonte Matese: lui calciatore, Daniele Napoletano, lei bella studentessa, Matilde Morra   che fra la sorpresa di tanti, per il loro carattere apparentemente riservato e schivo, si sono improvvisati attori e registi di un video sulla gelosia che tante visualizzazioni sta ottenendo. Questo  perché sa racchiudere in pochi secondi, degno di una grande regia, il sentimento della gelosia ma fatto talmente bene che scattano una serie di elementi gradevoli, una sorta di miscela, proprio perché fatto con professionalità.

In realtà c’è una grande carica di tenerezza e sensualità da vendere, eleganza, capacità nella recitazione e un lieto fine, perché alla base   c’è un rapporto solido  e di conseguenza arriva il perdono dopo la capacità di Matilde (le donne si sa, hanno grande dimestichezza anche in questo) di convincere Daniele che era tutto uno scherzo

In sintesi, Daniele e Matilde giocano solleticandosi  su un letto:  lei, fra una carezza e l’altra pronuncia un nome che non è Daniele ma Michele e in lui scatta il sospetto, tanto che vuole sapere chi è Michele, quel nome pronunciato in un momento di tenera intimità. A quel punto, entra in gioco, si, perchè alla fine si scopre di essere solo un gioco, per farlo ingelosire quel sentimento che si chiama gelosia. Certo, un po’ non guasta ma qui è finzione ed è il caso di dire: Complimenti per la finzione.

COPIA qui il link  video:https://www.facebook.com/reel/1358283631645351?s=chYV2B&fs=e

 

 

 

About Lorenzo Applauso (2485 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: