fbpx

PROROGATA LA PERMANENZA DEL DIPINTO DI CARAVAGGIO A PIEDIMONTE MATESE. QUESTO GRAZIE ALL’ALTO NUMERO DI VISITATORI

ASCOLTA L'ARTICOLO

Pieidmonte Matese. Una bella notizia per la cultura nell’alto casertano. La Direzione Centrale del Fondo Edifici di Culto, facente capo al Ministero dell’Interno, ha autorizzato la richiesta dell’Amministrazione comunale di Piedimonte Matese – assessorato alla cultura di prorogare per altri tre mesi  il prestito del dipinto della scuola del Caravaggio “La Flagellazione di Cristo” di Andrea Vaccaro, di pertinenza della chiesa di San Domenico Maggiore di Napoli.Questo è stato possibile grazie all’incremento del numero dei visitatori, l’interesse riscontrato e le ulteriori richieste di visita pervenute, il museo civico “Raffaele Marrocco” che rimarrà aperto anche durante il periodo natalizio.

Aperture straordinarie

17 – 18 – 19 – 26 – 31 dicembre dalle 9.30 alle 16.30

22 dicembre dalle 14.00 alle 21.00

6 – 7 – 8 gennaio dalle 9.30 alle 16.30

La pagina fb del museo civico “Raffaele Marrocco” e gli orari di apertura al pubblico sono costantemente aggiornati.  L’Indirizzo di posta elettronica per prenotare visite di gruppi superiori alle 10 persone o con particolari esigenze è: museo@comune.piedimonte-matese.ce.it  . La segreteria risponderà dal lunedì al venerdì negli orari di apertura degli uffici al pubblico.

 

About Lorenzo Applauso (2516 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: