fbpx

CASTEL MORRONE, IL PALAMAGGIO’ RIAPRIRÀ A SETTEMBRE E OSPITERÀ 8MILA PERSONE

ASCOLTA L'ARTICOLO

Redazione. Castel Morrone. Nelle intenzioni dell’MC Investment, il principale proprietario Palazzo dello Sport di Castel Morrone con il suo 70%, la struttura che si trova sulla riva del Volturno, a circa metà strada tra Caserta e Piana di Monteverna, riaprirà i battenti nel prossimo mese di settembre. Il Palamaggio’, tempio della pallacanestro della provincia di Caserta a partire dal 1982, anno della sua inaugurazione, era da diversi anni dimenticato, dopo la lenta caduta della squadra di basket che dallo scudetto tricolore era precipitata nelle serie inferiori. Nelle intenzioni della nuova proprietà si punta alla riapertura con un impianto da 8mila posti, che prevede, oltre alla pallacanestro, nuoto, padel e attività di ristorazione nel suo progetto, un palazzo dello sport che dovrebbe diventare il principale punto di riferimento per tutto il centro sud.

About Emiddio Bianchi (4500 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on CASTEL MORRONE, IL PALAMAGGIO’ RIAPRIRÀ A SETTEMBRE E OSPITERÀ 8MILA PERSONE

  1. LINO TOSCANO // 26 Dicembre 2022 a 10:43 // Rispondi

    Speriamo che possa essere utilizzato anche per la PALLAVOLO essendo l’unico impianto idoneo in Napoli e Caserta ad ospitare incontri di LIVELLO.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: