fbpx

COVID, CONTAGI E RICOVERI IN AUMENTO E DALLA CINA NOTIZIE PREOCCUPANTI

ASCOLTA L'ARTICOLO

Redazione- Implacabile il Bollettino della Regione Campania: sono 2410 i neo positivi al Covid su 10664 test esaminati. Ieri il tasso di incidenza era pari al 20,4%, oggi sale al 22,59%. Un decesso nelle ultime 48 ore; altre quattro persone decedute in precedenza ma registrate ieri.

Negli ospedali sono 20 i posti letto occupati nelle terapie intensive (+1 rispetto a ieri); in aumento i ricoveri in degenza con 371 posti letto occupati (+16 rispetto a ieri).  Che fare, mascherina obbligatoria negli ospedali e noi aggiungeremmo anche nei luoghi affollati come  i mezzi di trasporto, centro commerciali e continui scambi  di saluti ove è possibile evitarli. Il contatto è fondamentale. Le notizie che arrivano dalla Cina in queste ore non lasciano presagire nulla di buono. Senza allarmismi ma la prudenza non è mai troppa.

About Lorenzo Applauso (2516 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: