fbpx

DOMANI A S. GIOVANNI E PAOLO L’ADDIO A LUCA SANGIOVANNI

Giuseppe Terminiello|Caiazzo. Si svolgeranno domani 5 Gennaio 2023 i funerali di Luca Sangiovanni la salma proveniente dal nosocomio di Caserta per giungere presso la chiesa dei S.S. Giovanni e Paolo intorno alle ore 13:00 dove alle ore 14:30 inizierà il rito funebre.

Il giovane, lo ricordiamo, ha perso la vita dopo il terribile incidente nel pomeriggio del 2 gennaio 2023 in un incidente agricolo. Stando alla prima ricostruzione il giovane era alla guida del suo trattore in località Barracone frazione di S.S. Giovanni e Paolo quando il mezzo si è ribaltato finendoci sotto. Immediati i soccorsi ma purtroppo non c’era piu’  nulla piu da fare se non costatare il decesso. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Ruviano, guidati dal maresciallo Michele Fioraio,  per l’acquisizione degli elementi utili per risalire all’esatta dinamica dell’incidente. La salma fu trasportata presso la Medicina legale di Caserta da dove poi raggiungerà domani la chiesa di SS. Giovanni e Paolo. Dopo il rito funebre la salma verrà tumulata presso il locale cimitero di Caiazzo. Luca i lascia il papà e la mamma, lui titolare dell’azienda agrituristica Eden, lei insegnante nel vicino comune di Alvignano e due fratelli più piccoli. Il sindaco di Caiazzo ha proclamato il lutto cittadino(FOTO DA CLARUS).

 

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading