fbpx

PAGANESE-CASERTANA :UNA GUERRIGLIA, INCENDIATO IL PULLMAN DEI CASERTANI. LE REAZIONI DEL SINDACO E DEL PARLAMENTARE ZINZI

ASCOLTA L'ARTICOLO

Un pullman , quello dei casertani distrutto dalle fiamme ed almeno 5 persone ferite. E’ questo il bilancio della guerriglia urbana che ha visto contrapposti tifosi della Paganese e della Casertana, avvenuta tra via San Domenico e via Leopardi a Pagani, a poche centinaia di metri dallo stadio “Torre”.

LE REAZIONI

 CALCIO – TIFOSI DELLA CASERTANA AGGREDITI A PAGANI. MARINO: “VIOLENZA GRAVE E INTOLLERABILE, SFIORATA LA TRAGEDIA. I RESPONSABILI VENGANO SUBITO ASSICURATI ALLA GIUSTIZIA”.

 “Esprimo la più ferma condanna nei confronti degli intollerabili atti di violenza che hanno colpito i tifosi della Casertana in trasferta a Pagani. Si è sfiorata la tragedia e i nostri ragazzi hanno corso un rischio enorme. Ai tifosi va la massima vicinanza della Città, così come solidarietà esprimiamo alla Casertana Calcio. Questi sono episodi di pura delinquenza, che offendono lo sport e la convivenza civile. Mi auguro quanto prima che i responsabili di questi comportamenti criminali vengano assicurati alla giustizia”. A dichiararlo è il Sindaco di Caserta, Carlo Marino.

SCONTRI PAGANESE – CASERTANA, ZINZI (LEGA): “GUERRIGLIA INACCETTABILE, MISURE SIANO ESEMPLARI”.

“Le scene di guerriglia che arrivano da Pagani, con gli scontri e il pullman dei tifosi della Casertana dato alle fiamme, sono una pagina triste e vergognosa. Un vero e proprio agguato che ha rovinato quella che doveva essere una giornata di sport e di festa. Spero che si accerti quanto prima la dinamica di quanto accaduto e che nei confronti dei responsabili siano prese misure esemplari”. Così il deputato Lega, Gianpiero Zinzi, commentando gli scontri prima del derby Paganese-Casertana.

About Redazione (14465 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: