fbpx

PALLACANESTRO MONDO CAMERETTE, FACCIA A FACCIA CON GIUSEPPE ORDINE

ASCOLTA L'ARTICOLO

Massimo Casertano| Caserta. Continua a migliorare dal punto di vista fisico il numero dieci della Mondo Camerette One Team Basket Caserta: Giuseppe Ordine che si è concesso volentieri ad una nostra intevista.

– Adesso entriamo nella “fase calda” del campionato. Ti senti pronto fisicamente e psicologicamente?

Purtroppo ho sofferto per più settimane di una tonsillite acuta che mi sta portando ancora qualche strascico, sto cercando di recuperare, allenamento dopo allenamento, la migliore condizione fisica.

Per quanto riguarda la testa quello non è mai stato un problema, siamo pagati per fare quello che ci piace quindi non ci possono essere pressioni psicologiche Viceversa sarebbe un grave problema.

 

  • Ritornando alla sconfitta con S.Antimo, quali errori avete commesso dal tuo punto di vista?

Per quanto riguarda la sconfitta di Sant’Antimo credo che abbiamo trovato una squadra fatta di ottimi giovani più pronta energicamente di noi in questa fase della stagione .

Il nostro errore principale è stato che pur sapendo questo non abbiamo giocato la nostra pallacanestro.

  • Cosa salveresti invece di quella sconfitta?

Da ogni sconfitta bisogna portare a casa quello che c’è di buono ed io ho visto comunque una squadra che in una situazione di difficoltà visti i tanti infortuni che abbiamo avuto, ha saputo recuperare un importante svantaggio e giocarsi una partita che per quanto si voglia non era per nulla semplice in queste condizioni.

  • Da uno a cento che percentuale di affiatamento dai allo spogliatoio? Il morale è alto oppure dovete ancora smaltire le scorie della partita contro S.Antimo?

Da uno a cento l’affiatamento tra di noi nello spogliatoio è Mille.

Abbiamo visto insieme allo staff tecnico gli errori commessi a Sant’Antimo e siamo già proiettati tutti alla prossima battaglia che ci aspetterà in quel di Potenza.

  • Una promessa e una richiesta ai tifosi.

Ai nostri tifosi vorrei dire che sono fantastici, ad ogni partita in casa riescono a riempire sempre il palazzetto e per noi la loro vicinanza è importantissima.Saremo pronti a dare sempre il massimo per loro e per una Società Seria come questa che merita ben altri palcoscenici.

About Redazione (16880 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: