fbpx

TEATRO A BENEVENTO, STASERA IN SCENA “EDISON VS TESLA, LA LUCE E L’OBLIO”

BENEVENTO. Mercoledì 22 febbraio 2023 alle ore 20,45,  presso il Teatro “Vittorio  Emmanuele” di Benevento, andrà in scena “Edison vs Tesla, la luce e l’oblio”, una produzione teatrale della Red Roger- Compagnia Teatrale all’interno della rassegna Benevento Città Spettacolo Teatro diretta da Renato Giordano.Lo spettacolo racconta lo scontro epico tra Thomas Alva Edison e il geniale Nikola Tesla, all’alba della più grande rivoluzione tecnologica di fine Ottocento: l’avvento della corrente elettrica.

L’opera, scritta da Pier Paolo Palma con la regia di Georgia de’ Conno ha vinto, in forma di cortometraggio teatrale, il premio Miglior Spettacolo, all’interno del Festival Nazionale di Corti Teatrali “InCorti di Artemia” di Roma 2022.

“Edison vs Tesla, la luce e l’oblio” regia di Georgia de’ Conno, scritto da Pier Paolo Palma, con Eugenio Delli Veneri e Pier Paolo Palma, musiche di Massimo Varchione ed Elisa Vito, scenografia di Georgia de’ Conno, fotografie di Giovanni Minervini.

Per i biglietti è possibile rivolgersi a All Net Inclusive, Lungocalore Manfredi di Svevia, 25, Benevento, on line: https://www.i-ticket.it/eventi/edison-tesla-teatro-comunale-benevento-biglietti o al botteghino del teatro dalle ore 19.30 del 22 febbraio.

About Redazione (18300 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading