KEVIN MIRANDA, IL CAMPIONCINO DRAGONESE RITENUTO INTOCCABILE PER IL SASSUOLO TITOLARE NELLA PRIMAVERA
Dragoni. Nel mercato di gennaio lo cercavano squadre di serie C ma il Sassuolo non ha tenuto conto di nulla e se lo è tenuto. Parliamo di Kevin Miranda, originario di Dragoni in forza al Sassuolo, difensore centrale, classe 2003, alto m 1.88
Il giovane, sul quale ci sono gli occhi di numerosi osservatori è arrivato al Sassuolo calcio nel gennaio 2021,proveniente dal Cassino calcio di serie D, totalizzando ben 40 presenze da titolare nella squadra Primavera 1, tenuto in in forte considerazione dalla società che sui giovani, oltre ad avere un occhio clinico investe molto ogni anno, cercando i talenti in tutta la penisola facendo una vera “politica dei giovani” tanto che per i ragazzi promettenti, Sassuolo è la società giusta per crescere, avendo una staff tecnico di primo ordine che cura quotidianamente i giovani.
Quest’anno, con il Sassuolo primavera sta lottando tra le prime per un posto nei play off. Kevin viene Schierato sempre da mister Bigica nel suo ruolo di difensore centrale nel quale sta ottenendo ottimi risultati; sia apprezzamenti lusinghieri dai tecnici con i quali lavora quotidianamente che dalla stessa stampa locale che lo ritiene un vero gioiellino. Si spera che presto si possa parlare di lui magari con un bel salto in prima squadra.
Rispondi