fbpx

CAIAZZO, ASSESSORE COMUNALE SI IMPROVVISA RIANIMATORE E SOCCORRE UN CITTADINO IN PROBABILE ARRESTO CARDIACO

ASCOLTA L'ARTICOLO

Caiazzo. Sessantottenne colpito da malore viene psoccorso dall’assessore comunale Tommaso Pannone (NELLA FOTO SOTTO) che poi attiva immediatamente i soccorsi. Ora, le sue condizioni sono buone. E’ successo stamattina in pieno centro di Caiazzo, davanti al bar Campania, quando un cittadino di Caiazzo viene improvvisamente colpito da malore accasciandosi a terra. L’assessore si rende conto immediatamente di quanto sta avvenendo e si attiva con grande rapidità per soccorrerlo: prima con un massaggio cardiaco poi contestualmente chiama  il servizio 118 di Piedimonte che arriva sul posto. Il 68enne viene poi trasferito presso il presidio ospedaliero di Piedimonte Matese dove ora si trova per essere sottoposto agli accertamenti del caso.

About Redazione (16825 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on CAIAZZO, ASSESSORE COMUNALE SI IMPROVVISA RIANIMATORE E SOCCORRE UN CITTADINO IN PROBABILE ARRESTO CARDIACO

  1. È stato un giovane ragazzo dai capelli rossi a fare il massaggio cardiaco dopo il quale l’uomo ha ripreso conoscenza, testimone io e anche il barista del bar Italia di quanto accaduto. Il giovane non era della zona, si trovava lì insieme alla sua ragazza che invece è di qui. Quando il ragazzo ha fatto la manovra non c’era battito e dopo ha ripreso conoscenza. Poi sono intervenuti un infermiere e anche l’assessore nel chiamare i soccorsi e prendere subito il defibrillatore ma a salvargli la vita è stato quel ragazzo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: