fbpx

RINASCITA ED ENOTURISMO DEL MEDIO VOLTURNO: IL CENTRO DELLA PROPOSTA DI LEGGE DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE FRATELLI D’ITALIA

ASCOLTA L'ARTICOLO

Francesca Diana| Pontelatone. La rinascita del Medio Volturno e la cura del territorio e dei prodotti locali sono alla base della proposta di legge sull’enoturismo elaborata dal coordinamento provinciale Fratelli d’Italia di Caserta, che nel giorno 10 Marzo 2023 si impegnerà a presentare presso Villa Samuel, in via Salomoni Acquasanta a Pontelatone alle ore 15:00.

L’evento sarà moderato dal giornalista Dott. Enzo Perretta e comprende, in primis, le presentazioni da parte degli enti locali del Sindaco di Pontelatone Dott. Alfonso Izzo, del presidente della Comunità Montana del Monte Maggiore, Dott. Salvatore Geremia proseguendo con i Consiglieri Comunali, Provinciali e Regionali appartenenti al coordinamento stesso e gli interventi da parte di esperti del settore a partire dal Presidente Avv. Giovanni Chillemi di “Strade del vino Casavecchia di Pontelatone” e con la partecipazione del Presidente della Commissione per Turismo e Agricoltura del Senato della Repubblica Sen. Luca De Carlo.

La presentazione sarà poi seguita da una degustazione di vini e prodotti tipici, cuore dell’attenzione dell’evento.

About Redazione (14885 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: