fbpx

AILANO, IL COMANDANTE DELLA STAZIONE LASCIA PER ASSUMERE IL COMANDO DELLA STAZIONE DI CAPRIATI AL VOLTURNO

ASCOLTA L'ARTICOLO

Antonio Lanzone|Ailano – Il Maresciallo Capo dei Carabinieri William Salvatore per periodo massimo di permanenza ad Ailano, lascerà il Comando della Stazione per abbracciare una nuova sfida presso  il Comando di Capriati al Volturno.La reggenza della stazione di Ailano viene affidata al Maresciallo Francesco Ciardiello. Il Comandante  Salvatore William  in servizio ad Ailano dal 2007, assume il Comando della Stazione alla fine del 2011. Il suo operato si è sempre contraddistinto per la disponibilità e attenzione verso i bisogni della comunità tutta.

In questi anni di permanenza ad Ailano, numerose sono state le operazioni condotte dal Maresciallo William , portate a termine con professionalità, passione e competenza.
Il Comandante , prima di lasciare la  Caserma di Ailano ha voluto ringraziare i suoi collaboratori per l’impegno profuso e gli importanti risultati raggiunti, invitandoli a continuare ad operare sempre con la massima disponibilità, umanità ed equilibrio.Inoltre, attraverso la nostra testata giornalistica ha voluto salutare tutta la cittadinanza della giurisdizione  (Ailano, Raviscanina e Valle Agricola) che ha sempre dimostrato nei confronti dell’Arma, disponibilità e vicinanza.
About Redazione (14842 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: