CALCIO FAIR PLAY, DOMENICA DRAGONI E NOCELLETO SI GIOCANO LA PROMOZIONE E IL PRESIDENTE OSPITANTE INVITA ANCHE LA TIFOSERIA AVVERSARIA
Dragoni. Il fair play prima di tutto nello sport. Questa volta arriva dal calcio. Due squadre, l’ACSD S. Ferdinando di Dragoni e Nocelleto, si giocheranno la finale per ottenere il passaporto al campionato di seconda categoria. L’incontro che si disputerà sul campo di Carinola non sarà solo una finale ma anche una vera festa di sport. Questo lo spirito che ha voluto dare alla gara il presidente della squadra di casa Migliozzi. In pratica, al di la del risultato ha invitato tutti, cominciando dalla tifoseria avversaria a venire al campo ad incitare le due squadre per poi festeggiare insieme. al di la del risultato. Non è una bella iniziativa? Lo sport ha bisogno proprio di questo e particolarmente a questi livelli. La gara, è prevista per le ore 18 del prossimo 7 maggio.
Dopo un lungo campionato il piazzamento in classifica al 4° posto, l’Acsd San Ferdinando dunque si trova ora, meritatamente a giocarsi la stagione per il passaggio alla categoria superiore. Dopo la semifinale disputata contro il Camigliano, con la vittoria di 2 a 1 con doppietta di Leonetti, la sfida della stagione sarà ora quella di domenica. Inutile sottolineare l’entusiasmo dei calciatori dragonesi e dell’intera cittadinanza che in gran parte seguirà la squadra anche per raccogliere l’invito del presidente avversario.Non sono mancati anche gli auguri e l’incitamento del primo cittadino di Dragoni Antonella D’Aloia ai ragazzi con la ferma speranza che domenica torneranno a casa con una bella vittoria.
Rispondi