fbpx

PROTESTA DEGLI ALLEVATORI BUFALINI, ZANNINI DENUNCIA MINACCE NEI SUOI CONFRONTI

“HO AVUTO NOTIZIA DI UNA MINACCIA DA PARTE DI UNO DEI PROTAGONISTI DEL BLOCCO ABUSIVO DELLA DOMITIANA. HO DENUNCIATO L’ACCADUTO PERCHÈ NON MI FATE PAURA”.

Napoli. Questa mattina ho avuto notizia che alcuni degli autori del blocco abusivo della Domitiana, avrebbero intenzione di mettere in atto una ritorsione contro la mia persona da consumarsi domenica mattina a Mondragone. Se così è, ci sto. A costoro dico da subito: Vi aspetto proprio sulla Domitiana a Mondragone, non ho paura.

Il motivo per cui mi sarei meritato la minaccia? Per aver consigliato il Sindaco Lavanga a recarsi nei giorni scorsi in Procura per denunciare i delinquenti che hanno praticato il blocco della Domitiana, impedendo ai nostri concittadini di raggiungere i presidi sanitari, i luoghi di lavoro, le scuole nel minor tempo possibile, senza limitazione e senza rallentamenti.  Il diritto di protesta è sacrosanto, ma ci sono luoghi preposti a questo. Bloccare la Domitiana, danneggiare i cittadini, mettere in pericolo i malati, è da delinquenti. Punto e basta. Ho denunciato l’accaduto a chi di dovere. Staremo a vedere! Per ora mi fermo qua”.

Lo dichiara Giovanni Zannini, Presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania.

“Da parte mia, come sempre, massima disponibilità a farmi carico in maniera concreta di ogni problematica di merito che possa dare tranquillità e certezza al mondo degli allevatori. Ma ritengo inaccettabile subire azioni violente di ogni sorta. I blocchi stradali, le minacce in genere, impediscono il dialogo”, conclude Zannini (De Luca Presidente).

About Redazione (18300 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading