fbpx

CASTELLO DEL MATESE: LO STORICO “ITALBAR” CAMBIA NOME E GESTIONE, ERI SERA L’INAUGURAZIONE.ORA SI CHIAMA “LE TORRI CAFFE'”

ASCOLTA L'ARTICOLO

Castello del Matese. Quando una attività commerciale parte o viene rilanciata in questo   periodo  con l’economia che registra uno stato di salute non al massimo, diventa una notizia.

Anche perché poi dietro a cio’ che stiamo per raccontarvi c’è una storia di cuore e  di radici. Lo storico Italbar ” , nel centro di Castello del Matese, ha inaugurato ieri sera, alla presenza del sindaco Salvatore Montone  e di moltissime persone, la nuova gestione. Ora si chiamerà “Le torri caffè”.Un cittadino di Castello del Matese, dopo essere emigrato negli States e dopo tanti anni di lavoro ha fatto fortuna ed è tornato. Angelo D’Abbraccio, questo il suo nome, ha sentito il bisogno, richiamato dai sui affetti e dalle sue radici, di investire dalla grande America nella sua piccola Castello del Matese che gli ha dato i natali e con la quale, proprio come in un grande amore, fra parenti ed amici non ha mai perso i contatti. ”Io sono nato  a Castello del Matese e mi piace ritornarci ecco perché ho investito qui”. In una frase ha sintetizzato tutto, ieri sera, quando fuori dal locale gli hanno ceduto per un attimo il microfono per ringraziare tutti i convenuti. Auguri per la nuova attività anche da parte di Casertasera.(Foto di Vincenzo Mezzullo).

 

 

About Lorenzo Applauso (2710 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: