ALIFE, BUONA LA PRIMA… EDIZIONE IL “PRIMO MAGGIO” DEL FORUM DEI GIOVANI DI ALIFE.
Alife. Buona, anzi ottima la prima edizione “Primo Maggio” un evento pieno di contenuti molto apprezzato dai numerosi visitatori. La kermesse che doveva tenersi nella giornata dedicata ai lavoratori a causa delle condizioni climatiche è stato poi posticipato a sabato 3 giugno. A fare da sfondo è stato il parcheggio ubicato in località Porta Piedimonte, adeguatamente attrezzato con stand enogastronomici ed un’area verde allestita per il relax. Il fulcro della giornata è stata la musica, con l’esibizione di svariati artisti anche locali e per terminare il Dj set che ha visto come protagonisti soprattutto i giovani. Alla musica si sono aggiunte le esposizioni da parte delle associazioni alifane, tra cui la ProLoco, i cui soci hanno allestito due mostre fotografiche, l’Azione Cattolica, l’Istituto Comprensivo, Alife Vive, Slow Food ed ArcheoClub.
Il direttivo si ritiene molto soddisfatto ed orgoglioso ed esprime un ringraziamento al Comune di Alife, al nucleo di protezione civile comunale di San Potito Sannitico ed Alife, alla Comunità Montana del Matese ed alla ditta Di Nardo per la messa in sicurezza dell’evento. Inoltre desidera ringraziare i cittadini, le associazioni e tutte le attività che hanno fornito il loro contributo e senza le quali non sarebbe stato possibile organizzare la manifestazione.
“Sarà il primo di una lunga serie di eventi- hanno promesso gli organizzatori – che abbiano sempre come obiettivo la valorizzazione del paese e la sentita partecipazione di tutti i cittadini”.
Rispondi