fbpx

AUTOTRENO IN FIAMME A TEANO, INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO

ASCOLTA L'ARTICOLO

Teano. Un  camion è andato  in fiamme a Teano per cause non ancora chiare.E’ successo ieri, tanto che nella tarda serata di ieri verso le ore 23:40 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Teano, è intervenuta all’interno dell’area di servizio “Teano Est ” in direzione Nord allertati per un incendio di un Tir. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il semirimorchio di un autoarticolato parcheggiato all’interno dell’area di servizio contenente carta di riciclo, completamente avvolto dalle fiamme.

Subito il semimorchio è stato spento dai Vigili del fuoco e tutto il materiale messo in sicurezza. Sul posto per le operazioni di spegnimento è intervenuta a supporto della squadra anche un’autobotte proveniente dalla sede centrale del Comando. Nessuna persona è rimasta coinvolta e sono stati salvati i veicoli che erano parcheggiati nelle vicinanze.

About Lorenzo Applauso (2708 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: