fbpx

PONTELATONE IN FESTA DA STASERA CON IL CASAVECCHIA E PALLAGRELLO BIANCO

ASCOLTA L'ARTICOLO

Jpeg

Pontelatone. C’è grande attesa, si comincia stasera e si concluderà domenica due luglio, per  la seconda edizione  de “Casavecchia&Pallagrello Wine festival”, evento organizzato dalla APS  Pro Loco di Pontelatone  con  “Le strade del vino Casavecchia” e con il patrocinio del Comune  di Pontelatone . Un evento che anno dopo anno acquisisce sempre piu’ maggiore interesse da parte dei tanti visitatori ma anche da parte degli specialisti del settore. ”Il centro storico è già pronto ad ospitare l’evento  dunque – dice il Presidente della Pro Loco Lorenzo Monaco (nella foto ) – un centro storico che sarà arricchito da numerosi stand di degustazioni:  dalle cantine alla gastronomia in genere. Il nostro obiettivo –dice il Presidente è quello di  promuovere senza se e senza ma i prodotti del territorio e il territorio stesso che hanno una potenzialità che in molti non conoscono proprio perché serve maggiore promozione. E noi lo facciamo proprio con questi eventi”.

-Cosa è previsto ancora?

“Sono previste anche master class su vini Casavecchia e Pallagrello bianco . Saranno presenti i migliori produttori di vini con le loro cantine e le loro etichette  ma anche le migliori aziende che poi utilizzeranno i loro prodotti per creare piatti particolari”.

  • Non mancherà la musica, ovviamente?

“Certamente si. La musica come al solito sarà protagonista per rendere maggiormente le serate di festa perché poi alla fine, si la promozione, si l’aspetto tecnico dei vini ma sostanzialmente, l’evento  va reso anche leggero . E quale la cosa migliore se non la musica? “

About Lorenzo Applauso (2710 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: