fbpx

“CANZONI QUASI FUORI MODA” ANDREA DE BALSI HA PRESENTATO IL SUO ULTIMO CD

ASCOLTA L'ARTICOLO

Piedimonte Matese. Nell’incantevole cornice del Chiostro di San Domenico, a Piedimonte Matese, Andrea De Balsi ha presentato il suo nuovo lavoro musicale dal titolo: “Canzoni (quasi) fuori moda”.
Il CD del cantautore matesino, comprende dieci brani composti dall’artista fra il 2011 e il 2023: “ci sono canzoni come “Promesse di marinai” o  “Quello che vorrei” con armonie jazz- ci ha detto Andrea- nate anni fa, per le quali solo oggi ho trovato una collocazione musicale ed un arrangiamento che mi soddisfacessero pienamente; e poi ci sono altre canzoni, come “Stanco”, più in linea con il sound musicale attuale. Inoltre, nel CD, ho voluto rendere omaggio ad uno dei più importanti cantautori italiani, Paolo Conte, inserendo una versione personale della celeberrima “Azzurro”, che spero il pubblico apprezzerà”.
Alla presentazione in anteprima assoluta, avvenuta a Piedimonte con un concerto in cui Andrea è stato accompagnato dalla sua storica band di musicisti – amici.  seguiranno altri appuntamenti nei quali l’artista presenterà il disco, incontrando il pubblico, a cominciare dal prossimo sette luglio nella storica manifestazione “Teano Jazz”.

About Redazione (16243 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: