fbpx

DRAGONI, TARGA DEL COMUNE A KEVIN MIRANDA CHE HA FIRMATO IL PRIMO CONTRATTO DA PROFESSIONISTA CON IL SASSUOLO

ASCOLTA L'ARTICOLO

Dragoni. Kevin Miranda premiato dal comune di Dragoni, con una targa  ricordo per il suo primo contratto da professionista nella massima serie, con la squadra del Sassuolo calcio. ”Affinchè tu possa essere protagonista su campi di calcio piu’ prestigiosi e portare in alto il nome della nostra comunità, orgogliosi  e fieri del tuo percorso ti auguriamo il meglio”. Cosi, il comune ha scritto sulla targa che è stata consegnata al giovane calciatore, originario di Dragoni, dal Sindaco Antonella D’Aloia e dall’intera amministrazione. Ovviamente, il giovane difensore ora potrebbe essere  aggregato al ritiro della prima squadra e poi solo successivamente   l’allenatore deciderà per un suo eventuale inserimento nella rosa. ”Inutile  dire che sono felice – ha detto Kevin- ma per ora aspetto fiducioso le decisioni del mister. Spero tanto di far parte della prima squadra del Sassuolo, e chi non vorrebbe!”.

Il difensore centrale, cresciuto nei “Tre Pini Matese” (dalla categoria dei Giovanissimi nel 2016 al 2019) militando poi nella Juniores del Cassino tra il 2019 e il 2020 con presenze in Serie D con la prima squadra nell’ultimo periodo. A gennaio 2021, Miranda, sembrava destinato alla Spal, ma grazie anche al responsabile del Settore Giovanile del Sassuolo Francesco Palmieri, è approdato alla squadra emiliana inserendosi sin da subito nell’Under 18 con la quale ha ottenuto ottimi risultati.

 

About Lorenzo Applauso (2708 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: