fbpx

PEDALANDO SUL MATESE: UN’AVVENTURA CICLISTICA ALLA SCOPERTA DELLA BIODIVERSITÀ

ASCOLTA L'ARTICOLO

Francesca Diana| Matese. Anche quest’anno il 16 Luglio l’associazione Pedalare è Vita organizza “Pedalando sul Matese”, un’entusiasmante manifestazione che unisce la passione per il ciclismo alla valorizzazione e alla scoperta della biodiversità che la flora e la fauna del Massiccio del Matese rappresentano.

Il percorso, infatti, prevede un giro intorno al Lago che permetterà di ammirare panorami mozzafiato del paesaggio, una sosta in un agriturismo della zona immerso nella natura dove si potrà rilassarsi, apprezzare le delizie culinarie locali e vivere un momento di condivisione e socialità prima della discesa notturna dal Lago del Matese al pittoresco paese di Castello del Matese attraverso un percorso suggestivo e affascinante, illuminato solo dalle luci delle biciclette.

L’evento dunque rappresenta un’opportunità per connettersi con la natura, esplorare la biodiversità e godere di momenti di condivisione e divertimento insieme ad appassionati di ciclismo provenienti da ogni dove.

È possibile prenotarsi online sulla pagina Facebook dell’associazione e richiedere il noleggio di una bicicletta elettrica per sperimentare la pedalata assistita e godere di un’esperienza ancora più piacevole lungo il percorso.

About Redazione (16249 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: