CRESCE IL COORDINAMENTO PROVINCIALE “AZZURRO DONNA” DI CASERTA
CASERTA. Cresce la squadra di Azzurro Donna provinciale di Caserta. Ieri, la coordinatrice di “Azzurro Donna” Maria Rosaria Gliottone di concerto con la coordinatrice regionale Carla Ciccarelli, ha nominato i nuovi dirigenti provinciali del movimento femminile in vista delle numerose attività in atto ed in programma per l’immediato futuro.
ECCO TUTTI I NOMI
Amelia CAMPESE – Vice coordinatrice provinciale con delega alla Pubblica Istruzione; Ada PASCARELLA con delega alle Pari Opportunità e Pubbliche Relazioni; Franca MEROLA con delega al dipartimento Ambiente; Annamaria FIORELLINETO con delega al dipartimento Commercio; Clementina IANNIELLO con delega alla Cultura e agli Eventi.
“L’obiettivo di Azzurro Donna –ha detto Gliottone – è di allargare sempre di più la propria squadra con figure competenti, che debbono essere di aiuto e di ispirazione al territorio e capaci di portare un valore aggiunto alla “squadra” azzurra. Sono certa che Amelia, Ada, , Franca, Annamaria e Clementina coinvolgeranno le Donne in progetti sempre più propositivi per contribuire alla crescita del Movimento femminile di Forza Italia nella nostra provincia”.
Rispondi