fbpx

PONTELATONE, ROVI ED ERBACCE ADIACENTE LA PALESTRA FANNO INFEROCIRE I CONFINATI, IL VICE SINDACO ASSICURA: “PROBLEMA PRESTO RISOLTO”

ASCOLTA L'ARTICOLO

Pontelatone. Rovi e altre erbacce che raggiungono metri di altezza hanno fatto inferocire i residenti che da mesi, a sentire loro, topi e serpenti  infestano l’area adiacente la struttura privata e pubblica in questo caso il comune di Pontelatone creando ovvi problemi. Parliamo dello spazio adiacente la palestra comunale e un’abitazione ed un terreno privato alle spalle del Municipio.

Il comune di Pontelatone, attraverso il vice sindaco, tranquillizza tutti: “Ci rendiamo conto del disagio ma il comune ha già fatto la sua parte incaricando una ditta deputata a trovare una rapida soluzione al problema -ha detto il vice sindaco Antonio Izzo – ovviamente anche i privati devono fare la loro”

  • In sintesi, quando si arriverà a risolvere il problema perché sappiamo bene che la burocrazia è fatta di continue lungaggini?

“Assolutamente, possiamo già dire che entro i primi giorni di agosto, il comune risolverà il problema di propria competenza. Quindi i proprietari possono stare tranquilli. Poi loro sicuramente faranno la loro parte è il problema sarà risolto”.

About Redazione (16261 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: