fbpx

ALVIGNANO, RAFFAELE MENNILLO SPEGNE OGGI LE SUE 30 CANDELINE.LA TOCCANTE LETTERA DI AUGURI DELLA MAMMA MENA

ASCOLTA L'ARTICOLO

ALVIGNANO. “Ci sono amori che nascono, amori che muoiono, amori che rinascono. Poi c’è un amore, autentico, puro, indelebile che nasce  e diventa sempre piu’ grande; che arriva dal cielo come un dono dal valore inestimabile, un dono che se provi a darci un valore ti rendi conto che non ha prezzo è senza confini, senza tempo che dura da quando nasce e che sarà per sempre. E’ quello fra una madre ed un figlio. Fra me e te. Questo sei tu, mio dolce amore.

Tu che sei da sempre la mia spalla, il mio conforto, il mio riferimento, la mia ragione di vita; tu sei quello che mi spinge alla vita con il sorriso in tutti i momenti della giornata; quello che mi ha fatto superare e mi fa superare i momenti bui e ogni difficoltà, ogni ostacolo, anche quello che sembra insormontabile, anche quello che mi  fa pensare: forse questo non riesco a superarlo. Questo sei tu, amore grande della mia vita; quello che da un senso alla mia esistenza; quello che mi fa crescere perché siamo cresciuti e cresceremo insieme ogni giorno, diventando sempre piu’ complici, sempre piu’ forti perché insieme siamo forti.

Sei l’amore grande che mai pensavo nella vita potesse esistere; un   “uragano d’amore” che mi ha travolta. Tu che sei il mio tutto, in questo giorno speciale che, trenta anni fa mi ha cambiato la vita e che giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto mi fa sentire sempre piu’ bella, sempre piu’ speciale, sempre piu’ orgogliosa, sempre piu’ forte ed imbattibile al tuo fianco.  Ti auguro tutto il bene che desideri e che l’amore immenso che provo per te tu possa donarne un po’  anche chi ti sta vicino e ti vuole bene perché è talmente tanto che puoi permetterti di donarne una parte. Buon compleanno amore mio. La tua mamma.

About Redazione (16168 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: