GIRONE F- IL COMMENTO DI ERCOLE DI BAIA:”GIRONE DIFFICILE MA IL FC MATESE DIRA’ LA SUA COME SEMPRE”
Ercole Di Baia, ex Calciatore super esperto di calcio e vicino alla società non usa mezze misure nel commentare a caldo il girone appena “sfornato” dalla FIGC. Si tratta di un girone per nulla facile – ha detto – ci sono squadre che sono attrezzatissime e che si prendono i primi cinque posti della classifica. Ovviamente, questo, solo sulla carta. Ma noi siamo fiduciosi con Urbano in panchina ed un paio di innesti che a breve potrebbero arrivare a questo punto la situazione migliorerà ancora”.
- Quali le squadre che lei ritiene possano dare fastidio?
“Non possiamo sottovalutare, Campobasso, Chieti Senigallia, Sambenedettese, Avezzano e l’Aquila. Ovviamente, dobbiamo aspettare sempre il verdetto del campo che è quello che dice la verità come sempre. Poi ci sono squadre che ancora non conosciamo e non sappiamo cosa potranno fare, come Riccione, Sora e Forsembronese. Scompare dal girone invece il Trastevere che non era avversario facile”.
- Il Matese che ruolo reciterà quest’anno?
Come ogni anno abbiamo dovuto riorganizzare tutto ma è un fatto risaputo e al quale siamo abituati. Io sono certo che il Matese anche quest’anno reciterà un ruolo da protagonista come negli anni passati, quando nessuno credeva in questa società. Dobbiamo stare tranquilli e la tifoseria deve darci una mano, deve essere il dodicesimo uomo in campo. Insieme siamo certi che faremo bene”.
QUESTO IL GIRONE
United Riccione, Matese, Campobasso, Termoli, Vastogirardi, Avezzano, Chieti, L’Aquila, San Nicolò Notaresco, Alma Juventus Fano, Atletico Ascoli, Forsempronese, Sambenedettese, Vigor Senigallia, Real Monterotondo, Roma City, Sora, Tivoli.
Rispondi