fbpx

IL BATTERISTA DI SAN POTITO SANNITICO A RAI 1 PER “MERAVIGLIOSO”, L’EVENTO CHE RICORDERA’ DOMENICO MODUGNO

ASCOLTA L'ARTICOLO

San Potito Sannitico. C’è anche un po’ del Matese, nell’attesissimo show a tema, “Meraviglioso  Modugno show”  che ricorda il grande Mimmo Modugno. Si tratta del batterista di San Potito Sannitico, Pasquale Riccio che fa parte della “Quisisona band”. Un artista che comincia presto: a sei anni inizia già a suonare. Poi tutta la consueta trafila, conservatorio,studio continuo  e grandi esperienze con i grossi nomi della canzone e della musica italiana, lo consacrano un vero talento .

L’evento, al quale parteciperà è in programma per domenica 3 settembre a Polignano a Mare (BA) dove andrà in scena la XII edizione di “MERAVIGLIOSO MODUGNO SHOW”. Quest’anno, per la seconda volta, dopo il successo della prima edizione, torna come programma televisivo dell’intrattenimento Rai1, venerdì 8 settembre, in seconda serata. ”Una bella soddisfazione per me – dice il simpatico Pasquale Riccio- ma anche una grande occasione che ancora una volta mi da l’opportunità di far parte e di accompagnare i grandi talenti della musica italiana”.

  • Quali saranno gli artisti piu’ noti che interverranno?

“Si tratta di Madame, i The Kolors ed Ermal Meda. L’evento sarà presentato da Alessandro Greco mentre l’evento tv, è un format di Franca Gandolfi Modugno (moglie di Domenico Modugno) e Maria Cristina Zoppa (direttrice artistica di “Meraviglioso” da undici anni. Cosa aggiungere di piu’’: guardateci”.

About Redazione (16243 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: