fbpx

DRAGONI, CONSIGLIO INFUOCATO: SCONTRO VERBALE FRA D’ALOIA E IL SINDACO. COLPITO CON UN CALCIO ALLA SCHIENA, PER LE SCALE, IL MARITO DI D’ALOIA DA PERSONA A LUI NOTA CHE POI FINISCE IN OSPEDALE

  Dragoni. Consiglio comunale infuocato a Dragoni, nel corso del quale si è andato oltre le parole. Il motivo alla base dell’accesa discussione, secondo l’opposizione, la mancanza di documentazione all’ordine del giorno, rispetto a quanto si stava discutendo. Da qui, fra la consigliere Antonella D’Aloia e il sindaco ci sarebbero state delle schermaglie. D’Aloia è scossa a margine del consiglio e si ritiene profondamente offesa dalle parole del Sindaco nel momento in cui ha chiesto delucidazione sulla incompleta documentazione degli argomenti all’ordine del giorno e sulla sua proposta, per questo motivo, a rinviare la discussione in altra data. Alla fine della seduta, per le scale, il marito della consigliera avrebbe ricevuto addirittura un calcio alla schiena da persona a lui nota per il quale si poi è recato al pronto soccorso e successivamente in caserma come egli stesso ci ha riferito.

Il Sindaco Lavornia è certo di essere dalal parte della ragione neoi confonti della consigliera D’Aloia: La consigliera D’Aloia era venuta a prendere tutti i documenti abbondantemente prima .Tutti quelli disponibili sono stati consegnati nelle sue mani.Quelli che mancavano poteva venire al comune e ritirarli perchè erano già pronte le fotocopie ma non erano state ritirate. Per cui non è vero e per questo l’ho anche definita”bugiarda” .

  • Il marito della consigliera D’Aloia riferisce di essere stato colpito da un calcio alla schiena mentre scendeva le scale e per il quale si è anche recato in ospedale prima e in caserma poi.Un brutto segnale per un tranquillo comune da parte del responsabile di questo gesto?
  • “Certo, se cosi fosse va condannato ma a me non risulta affatto tutto questo, nel modo piu’ assoluto”.

 

 

About Redazione (18302 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on DRAGONI, CONSIGLIO INFUOCATO: SCONTRO VERBALE FRA D’ALOIA E IL SINDACO. COLPITO CON UN CALCIO ALLA SCHIENA, PER LE SCALE, IL MARITO DI D’ALOIA DA PERSONA A LUI NOTA CHE POI FINISCE IN OSPEDALE

  1. Vincenzo D'Agostino // 28 Novembre 2017 a 10:22 // Rispondi

    Avanti così dottoressa Antonella, gagliarda e determinata.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading