fbpx

PRATELLA, PASSEGGIATA SUL LETE, “IL FIUME DELL’OBLIO” PER ALCUNI POLITICI CASERTANI. PRESENTE ANCHE ALDO PATRICIELLO

MARIO ZANNONE|Pratella. Primo Maggio all’insegna degli impegni istituzionali per il consigliere regionale Giovanni Zannini, ospite di Romualdo Cacciola Sindaco di Pratella. Il consigliere regionale  accompagnato dall’Avv. Raffaele Ambrosca, candidato Sindaco di Cancello ed Arnone, ha partecipato questa mattina alla Passeggiata sul fiume lete, definito “dell’oblio” da Dante, organizzata dal sindaco di Pratella, insieme all’eurodeputato Aldo Patriciello e diversi sindaci, come quello di San Potito Sannitica Francesco Imperadore,  di Baia e Latina Giuseppe Di Cerbo, di Sant’Angelo di Alife Vittorio Folco, di Vairano Patenora Bartolomeo Cantelmo e di Valle Agricola Rocco Landi. Dopo la passeggiata, il consigliere Zannini ha partecipato insieme ad Aldo Patriciello, al  Sindaco Romualdo Cacciola, al Presidente della Comunita Montana e della Provincia, al  convegno “il passaggio rurale e le fonti del benessere per il rilancio e la tutela del territorio”, che si è tenuto nell’ambito del progetto finanziato con fondi regionali “Pratella paesaggio di terra e di acqua”, di cui è direttore artistico il Dott Stefano Del Vecchio.
Tra i temi affrontati dal consigliere regionale l’illustrazione delle linee guida del bando regionale sulla viabilità il consigliere Zannini ha spronato i sindaci a presentare progetti esecutivi e a farsi trovare pronti e rispondere alle numerose opportunità offerte dalla regione.
About Redazione (18307 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on PRATELLA, PASSEGGIATA SUL LETE, “IL FIUME DELL’OBLIO” PER ALCUNI POLITICI CASERTANI. PRESENTE ANCHE ALDO PATRICIELLO

  1. Io Pratellese // 2 Maggio 2018 a 0:59 // Rispondi

    Si tagli erbaccia al cimitero e si sturino le fontanine dello stesso … che vergogna,; sindaco si dimetta in anticipo !
    Cordialità

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading