fbpx

PIEDIMONTE MATESE, ANCHE ALCUNI FERITI A CAUSA DEL VENTO, FRA ALBERI ABBATTUTI E TETTI SCOPERCHIATI

Redazione. Piedimonte Matese. Il vento, quello normale, c’è ancora, ma le forti raffiche che hanno causato grossi danni in città, sembra che abbiano lasciato il posto ad una lenta normalità. La bufera che ha imperversato da sabato pomeriggio ha lasciato spazio alla conta materiale dei danni, soprattutto alberi abbattuti a decine e molti tetti scoperchiati. I danni provocati dal maltempo sono ancora in gran parte visibili, ma molti alberi, tegole e lamiere sono gia’ stati rimossi dai volontari della protezione civile, dai vigili del fuoco e dalle forze dell’ordine che hanno lavorato instancabilmente fin dalle prime ore della tormenta di vento. Da registrare, purtroppo, anche un paio di persone rimaste ferite, una donna letteralmente volata via all’uscita di un supermercato della zona che ha riportato una forte contusione ad una spalla ed un’altra che si è ferita alla testa a causa di una lamiera portata via dal vento. Entrambe sono state trasportate in pronto soccorso e giudicate guaribili in pochi giorni.

About Emiddio Bianchi (5177 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on PIEDIMONTE MATESE, ANCHE ALCUNI FERITI A CAUSA DEL VENTO, FRA ALBERI ABBATTUTI E TETTI SCOPERCHIATI

  1. Chi è il proprietario del palazzo in fotografia. Si tratta di uno dei pochi monumenti storici della nostra cittadina, che andrebbe recuperato e valorizzato. Ancora non ho capito cosa amministrano i nostri amministratori…

  2. Xke nn kiamano il proprietario e fanno rimuovere il tutto visto ke è molto pericoloso ed è stato transennato in un modo pessimo come si usa fare da noii!!!!le transenne sono state rimosse e le persone transitano kome se nulla fosse!dobbiamo sempre aspettare ke succede qualkosa

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading