fbpx

CALCIO- PIEDIMONTE MATESE, L’8 AGOSTO IL RITIRO DEL TRE PINI, CAMORANI CHIAMA A RACCOLTA LA TIFOSERIA. IN ARRIVO 5 ACQUISTI

Piedimonte Matese. Il nuovo  allenatore del Tre Pini, Alfonso Camorani chiama a raccolta la tifoseria in vista del prossimo campionato di Eccellenza. “Il calore del pubblico è fondamentale per tutti noi – ha detto –  abbiamo un gruppo di ragazzi straordinari ed una società che sta facendo tantissimi sacrifici per essere pronta ad un campionato importante. Ora, la tifoseria dovrà fare la sua parte e starci vicino perchè insieme possiamo centrare obiettivi importanti”.

  • Marco Di Matteo intanto va via?

“Purtroppo si. E’ stata una sua scelta, nonostante eravamo pronti a costruire una squadra intorno a lui, sfruttando la sua grande esperienza. Purtroppo, dobbiamo accettare e rispettare la sua scelta. Peccato perché si tratta di un grosso calciatore ed un grande uomo e questo nel calcio conta tantissimo. Sappiamo bene però che il calcio è questo”.

  • A che punto è la campagna acquisti e quali sono i settori che vanno rafforzati.
  • “Abbiamo già tre acquisti, uno per ogni ruolo che saranno una garanzia perché si tratta di professionisti, almeno due, che porteranno esperienza e soprattutto saranno determinati per lo spogliatoio. Personalmente do  importanza all’uomo e poi al calciatore. In un gruppo è meglio avere un grande uomo e un buon calciatore che il contrario. Questo, dovrà essere un altro aspetto fondamentale della nostra politica. Poi, altri due calciatori arriveranno ma per adesso preferisco non andare oltre. Quello che posso dire è che la società e il DS Romagnini, stanno lavorando sodo e benissimo. Romagnini sarà un’altra garanzia per la società e la squadra”.

La squadra,  che farà il ritiro a Piedimonte Matese, si riunirà il prossimo 8 agosto per cominciare a sudare in vista dei primi impegni Coppa Italia e pre campionato  con il mister che ha esperienze di serie come è noto ( ha militato in 27 squadre, fra cui Lecce, Avellino e Pescara n.d.r.) che comincerà a disegnare la nuova squadra che si avvarrà di molti Under e comincerà a provare  il 4-3-3- , formula preferita di Camorani senza disdegnare certamente  anche un 4-4-3 ma questo, come lo stesso mister ha detto, dipenderà anche dalle caratteristiche dei calciatori a disposizione e di chi arriverà. Poi, il modulo, ovviamente, puo’ cambiare in corsa e a seconda dell’avversario.(Nella foto il nuovo mister Alfonso Camorani)

 

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading