fbpx

PIEDIMONTE, IL VESCOVO DI CERBO IN VISITA PASTORALE NELL’OSPEDALE

13272009_940225812761974_493021343_oPiedimonte Matese. Due giorni per una approfondita visita pastorale a reparti e pazienti dell’ospedale di Piedimonte Matese per il vescovo della diocesi di Alife  e Caiazzo, Valentino Di Cerbo. Ieri e oggi il vescovo ha voluto portare una buona parola a chi è sofferente: “Considero l’ospedale come se fosse un’altra parrocchia di Piedimonte -ha detto monsignor Di Cerbo- e anche qui come un tutte le case, c’è bisogno di conoscere i problemi dei parrocchiani”. Il vescovo si è soffermato a lungo con don Eusebio, il cappellano polacco che giornalmente cura le anime dei pazienti, con il direttore sanitario Roberto Capitani e con i responsabili dei vari reparti.

About Emiddio Bianchi (5176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE, IL VESCOVO DI CERBO IN VISITA PASTORALE NELL’OSPEDALE

  1. Nella foto è ben evidenziabile la strana unione tra il Sacro ed il Profano. Capitani / Di Cerbo, verosimilmente sono entrambi la brutta copia l’uno dell’altro…senza colpo ferire e cattiveria alcuna farebbero entrambi a restarsene a casa. Di Pastori all’Ospedale di Piedimonte Matese ce ne sono anche troppi e anche di pecorelle “smarrite”.
    Cordialità
    Anonimus

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading