fbpx

INCENDI ANCHE A NAPOLI, PAURA NELLA ZONA VESUVIANA.A FUOCO UNA DISCARICA

IMG-20160815-WA0017Napoli. Un vasto incendio è divampato alla periferia di Torre del Greco (Napoli), nella zona vesuviana. Le fiamme stanno facendo levare una intensa colonna di fumo nero che è visibile anche da Napoli. Sul posto stanno giungendo diverse squadre dei vigili del fuoco e le pattuglie del locale commissariato di polizia.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18.13.:L’incendio è avvenuto esattamente a Torre del Greco, Napoli, alle pendici del Vesuvio. Stando alle prime e frammentarie informazioni di Fanpage, sarebbe andata a fuoco una discarica. Un’alta e densa colonna di fumo nero si sta alzando dal luogo dell’incendio e si dirige verso sud. Il fumo è visibile da tutto il golfo di Napoli. Sul posto stanno arrivando diverse squadre dei vigili del fuoco e le pattuglie della polizia locale.A bruciare, ma sono notizie ancora da confermare, non sarebbero quindi alberi, ma rifiuti. Nelle scorse settimane i boschi del Vesuvio sono stati distrutti da incendi di probabile origine dolosa. Lo scorso 20 luglio un grande incendio doloso ha incendiato buona parte del Parco Nazionale del Vesuvio, tra Terzigno e San Giuseppe Vesuviano.Nessuna vittima.

 

About Lorenzo Applauso (2833 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading