fbpx

CALCIO MOLISANO, LA TERZA GIORNATA. L’IMPERATIVO PER LE CASERTANE E’ VINCERE

Emiddio Bianchi. Fra sabato e domenica si disputa la terza giornata dei campionati di Eccellenza e Promozione.

Eccellenza

Sono sei le squadre a punteggio pieno, considerando anche l’Isernia, a cinque punti perché partita con l’handicap di -1. Fra di loro il Tre Pini, che domani si reca a Sesto Campano per la prima trasferta della stagione, dopo la scorpacciata di gol in Coppa Italia. Compito difficile per la squadra di Cagnale che dovrà fare i conti con il problema di abbondanza per non creare malumori nello spogliatoio. L’Alife, anch’essa domani allo Spinelli, ospita il Venafro, altra squadra a punteggio pieno. Un testacoda solo in apparenza perché l’Alife ha dimostrato sul campo di non meritare lo zero in classifica e sicuramente darà filo da torcere ai molisani.

Promozione

Le due casertane del girone saranno impegnate entrambe fra le mura amiche, l’FWP domani al Ferrante di Sepicciano con il Real San Martino e domenica il Vulcania di Roccamonfina con il Roseto. Imperativo di vittoria sia per la squadra di Piedimonte contro un avversario abbastanza abbordabile ed anche per la matricola Vulcania, in testa alla classifica e vogliosa di continuare a vedere le altre squadre dall’alto.

About Emiddio Bianchi (5176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading