fbpx

COLPO DA VENTIMILA EURO A LIBERI, DERUBATO COMMERCIANTE  

liberiLiberi. Colpo non di poco conto, circa ventimila euro solo in oro, è il bottino che i malviventi, certamente piu’ di uno, hanno portato a termine   a Liberi. Vittima un commerciante di materiali edili, molto stimato del posto. Il tutto è avvenuto, si può dire, in pieno giorno, nella fascia oraria dalle 18.00 alle 20.00 di ieri. I ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari e della chiusura dell’attività commerciale, sono penetrati nella parte posteriore della casa, dribblando da veri professionisti o se preferite da persone informate, le varie telecamere. Una volta giunti nella zona poco in vista, hanno letteralmente rotto il vetro e poi scardinato due finestre e sono penetrati indisturbati all’interno dell’abitazione. Prima nella stanza da letto, dove hanno divelto letto ed un comodino per il quale avevano trovato qualche difficoltà ad aprirlo e hanno razziato tutto quello che hanno trovato a portato di mano. Come se non bastasse, hanno ripulito poi anche il registratore di cassa nell’ufficio attiguo all’abitazione e poi sono scappati col bottino in piena tranquillità. Alle 20.00 circa il rientro del commerciante e della moglie che non credevano ai loro occhi per la sgradita sorpresa. A quel punto non è rimasto altro da fare che denunciare tutto ai carabinieri.

About Lorenzo Applauso (2836 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on COLPO DA VENTIMILA EURO A LIBERI, DERUBATO COMMERCIANTE  

  1. Il mio pensiero // 16 Ottobre 2016 a 17:10 // Rispondi

    Stupide galline di un vetusto pollaio, non dovete derubare un povero commerciante ma i “nostri” stupidi ed inetti” politici dell’area matesina !!!

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading