fbpx

TRAGEDIA A S. PRISCO, STUDENTESSA SI LANCIA DAL TERZO PIANO E MUORE SUL COLPO.STAMATTINA DOVEVA DISCUTERE LA TESI DI LAUREA

Carabinieri-ambulanzaSan Prisco. Ventitreenne di San Pisco si lancia dal terzo piano e muore sul colpo. La tragedia stamattina alle cinque, al Parco Martina in via Aurora  poco lontano dalla statua di Padre Pio e dal campo sportivo. La giovane, proprio stamattina avrebbe dovuto discutere la sua tesi di laurea in criminologia. Non si  conoscono ancora i motivi alla base dell’assurdo gesto ma quasi certamente una delusione d’amore. Ora sa la magistratura a chiarire l’accaduto. Era una brillante studentessa. Inutili i tentativi di soccorso di un’ambulanza inviata sul posto. Informati anche i carabinieri della locale stazione  . La salma della giovane è stata trasferita all’obitorio di Caserta.

 

UNO DEGLI ULTIMI SUOI MESSAGGI POSTATO SU FACEBOOK

Il “Ti aspetto”, a parer mio, è una delle forme d’amore più belle in assoluto. É una sorte di promessa, é come dire “vai pure che tanto io sono qui, ti aspetto, non mi muovo”. È peggio che dire “Ti amo” perché fondamentalmente tutti amano ma aspettare, aspettare sul serio, vedere il tempo scorrere è una cosa di pochi. Molti dopo un po’ si scocciano e se ne vanno ma aspettare, aspettare qualcuno che si ama, aspettare veramente è qualcosa che va oltre l’amore.
Io non dico “Ti aspetto” alle persone che per me significano poco, insomma, io dico “Ti aspetto” a chi mi voglio portare accanto, alla persona che ritengo il giusto incastro per me. E quando una persona vi dice “Ti aspetto” non prendete queste parole sottogamba perché non é da tutti saper aspettare ma é da tutti dire “Ti amo”.

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading