VILLA SANTA CROCE – PRESEPE VIVENTE RIMANDATO A INIZIO GENNAIO

presepe-vivente-2015|Chiara Fiorillo| Villa Santa Croce. E’ arrivata da poco, dagli organizzatori dell’evento, la notizia ufficiale del rinvio del presepe vivente di Villa Santa Croce. Previsto per stasera, 29 dicembre, e domani, 30 dicembre, l’evento è stato rimandato al 5 e 6 gennaio 2017 a causa di condizioni meteorologiche avverse.Gli orari dell’evento saranno gli stessi: alle ore 19:00 ci si incontrerà presso la zona antistante l’edificio scolastico di Villa Santa Croce, frazione di Piana di Monte Verna, da dove si partirà per la rappresentazione dell’annunciazione, che si terrà alle ore 19:30. Dalle ore 20:00 sarà possibile assistere alla rappresentazione della natività per le strade del borgo. Entrambe le sere, il presepe vivente finirà alle ore 21:30.

Questo l’avviso dell’Associazione ProVilla :

“SI AVVISA CHE A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE LA RAPPRESENTAZIONE DEL PRESEPE VIVENTE PREVISTA NEI GIORNI 29 E 30 DICEMBRE È STATA RIMANDATA AI GIORNI 5 E 6 GENNAIO NEGLI STESSI ORARI!”

About Chiara Fiorillo (92 Articles)
Journalism Student at City, University of London. Writing, reading and travelling make me breathe. Currently reporting for Casertasera.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: