fbpx

GRANDE SUCCESSO PER LA TERZA TAPPA A CASERTA DI BANCA GENERALI UN CAMPIONATO PER AMICO

Caserta. Si è svolta con successo nella splendida cornice di Piazza Carlo III a Caserta, davanti alla monumentale Reggia, la terza tappa dell’edizione 2017 di Banca Generali Un Campione per Amico. Più di 500  bambini delle scuole elementari e medie cittadine, hanno avuto l’opportunità di giocare e divertirsi con quattro grandi campioni dello sport italiano:Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi. Il centro della città campana si è trasformato per l’intera mattinata in una vera e propria palestra a cielo aperto: palleggi, rovesci, punizioni, capriole, lo sport e i bambini attori protagonisti sul palcoscenico cittadino.

 

“Siamo veramente felici ogni anno di riscontrare tanto entusiasmo e partecipazione ha dichiarato Adriano Panatta “questa manifestazione, anche oggi qui a Caserta lo abbiamo percepito forte e chiaro, ha successo perché permette di incontrare lo sport e i valori che ne fanno parte, elementi utili per diventare soprattutto campioni nella vita”.

Soddisfazione anche dai vertici di Banca Generali, sponsor per l’ottavo anno consecutivo della manifestazione: “Siamo molto contenti per aver portato a Caserta un evento come Banca Generali Un Campione per Amicospiega Enzo Ruini, Responsabile di Banca Generali Financial Planner in Campania, Lazio, Calabria, Sicilia e Sardegna, che aggiunge crediamo sia importante trasmettere ai bambini l’esempio di questi quattro grandi campioni ma vogliamo anche richiamare l’attenzione di tutti sull’importanza di una corretta educazione finanziaria a cui vogliamo avvicinare i più giovani”.

Appuntamento alla prossima tappa, il 4 Maggio a Genova.

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading