fbpx

LIBERI, DIANA HA GIA’ UN PRIMATO: FRA I PRIMI AD UFFICIALIZZARE LA LISTA. ECCO I NOMI

Liberi. Il Sindaco di Liberi, ha già un piccolo primato: è stato uno dei primissimi, certamente nell’alto casertano si, ad ufficializzare la lista dei consiglieri comunali che con lui  sono candidati per le prossime elezioni comunali dell’11 giugno a Liberi. Troppi dubbi e ripensamenti fra le altre liste. A questo bisogna aggiungere una certa pretattica, volendo usare un temine balistico e alla fine nessuno vuole anticipare i nomi, ammesso che li abbiano, tenuto conto che sono tantissime le liste che hanno difficoltà a reperire uomini vincenti. In genere, squadra che vince non si tocca ma alcuni cambiamenti ci sono stati anche a Liberi. Una lista omogenea, con quattro donne in squadra, alla faccia di chi fa fatica a mettere in lista il gentil sesso. Infatti questo è un dato che trova riscontro in ambiti anche piu’ grandi, dove trovare una donna disponibile a candidarsi diventa sempre piu’ difficile. Cosi, il sindaco uscente già da tempo, sono in molti a giurarlo, aveva in tasca la lista dei candidati. E con tempestività ha reso noto i nomi della squadra che vi riportiamo  sotto.(Nella foto alcuni candidati)

Candidato sindaco : Antonio Diana, Consiglieri: Alfonso Ricciardi, Vincenzo Colucci, Gianfranco Maselli, Danilo Di Dario, Teresa Isolda, Michela Parlapiano, Carmine Perretta, Carmine Di Dario, Marianna Diana, Patrizia Diana.

 

About Lorenzo Applauso (2836 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading