fbpx

CASTELCAMPAGNANO, SI RIBALTA UN TRATTORE: MUORE 49ENNE

CASTELCAMPAGNANO. Si ribalta un trattore, muore un giovane agricoltore. Il dramma si e consumato proprio in questi minuti a Castelcampagnano nella frazione di Squille. Non si conoscono al momento le cause   esatte dell’incidente ma il 49 enne, del posto   era impegnato in alcuni lavori agricoli quando il mezzo si è ribaltato. Sul posto le forze dell’ordine e il 118. Vano qualsiasi soccorso.

Aggiornamento.In un primo momento dalle notizie frammentarie che arrivavano in redazione si pensava fosse S.Giovanni e Paolo nel comune di Caiazzo,il luogo dell’incidente.Invece si tratta della frazione di Squille, quindi nel comune di Castel de Piano.Ad accorgesi che i mezzo si era ribaltato un vicino che ha udito un forte rumore poi è corso a vedere e si è reso conto del dramma che si era consumato.Ha fatto di tutto per liberare la vittima  dal peso de mezzo che gli aveva schiacciato i torace ma tutto è stato inutile.La vittima si chiamava Paolo Tebano,era un dipendente di un noto centro di riabilitazione del luogo.Non era sposato.

About Lorenzo Applauso (2836 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading