fbpx

DRAGONI AL VOTO, LISTA N.3 “DRAGONI PRIMA DI TUTTO”: ” SIAMO NOI IL VERO RINNOVAMENTO”

Dragoni. Comizio di ieri sera, nelle Piazze di Maiorano di Monte e di Dragoni, della lista n.3 “Dragoni Prima di Tutto” capeggiati dal candidato sindaco Silvio Lavornia per l’apertura della campagna elettorale.

Prima all’ombra del Tiglio nella frazione montana, poi nella piazza principale del capoluogo, la squadra che sostiene la corsa alla rielezione dell’attuale primo cittadino dragonese si è presentata al cospetto delle elettrici e degli elettori chiamati alle urne per le comunali di domenica prossima.

Tutti i candidati consiglieri hanno illustrato il motivo della loro adesione alla lista ed i principali punti programmatici che intendono portare avanti nei prossimi cinque anni, mentre al sindaco Lavornia è toccato il compito di rivendicare con forza ed orgoglio i tanti risultati ottenuti fino ad oggi nell’amministrazione del paese.

“Dragoni ha cambiato volto in questi cinque anni grazie alle opere che abbiamo realizzato, ai progetti che abbiamo portato avanti, all’azione di risanamento finanziario dell’Ente che ha permesso di azzerare la mole di debiti pari a diversi milioni di euro,  all’attenzione per la pulizia ed il decoro urbano e all’abbassamento graduale delle tariffe e dei tributi comunali, a cominciare dalla Tari calata negli ultimi due anni”, ha ricordato Lavornia che non ha risparmiato qualche frecciatina agli avversari.

“Ci sono taluni candidati che hanno preferito avvelenare il clima della campagna elettorale e gettare fango e discredito sulla mia persona, sulla mia amministrazione e, perfino, sull’azienda di famiglia gestita dai miei figli, ma questo non lo consento a nessuno tant’è vero che ci siamo tutelati nelle sedi giudiziarie.

Non credete e non dato credito o fiducia a lupi mannari travestiti da finti agnellini perché sono loro che aizzano le persone e fomentano polemiche e accuse varie che finiscono solo per dividere il paese e dilaniare le famiglie”, ha continuato il candidato sindaco di Dragoni Prima di Tutto.

“Noi abbiamo uin programma chiaro che intendiamo realizzare nei prossimi cinque anni perché tanto è stato fatto ma molto ancora resta da fare, e noi ne siamo consapevoli, senza contare che molte iniziative e diversi lavori sono in corso in questi giorni e non certamente perché siamo in campagna elettorale, bensì perché adesso sono maturati i tempi e le condizioni giuste affinchè si asfaltassero alcuni tratti di strada, si ampliasse il cimitero comunale di Maiorano di Monte, si procedesse con l’ampliamento e l’efficientamento energetico della rete della pubblica illuminazione, si affidasse la redazione del Puc, si desse avvio alla realizzazione di tratti di fognatura a San Marco dove presto chiuderà l’allevamento di conigli che causa odori nauseabondi nei mesi estivi e non solo”, ha concluso Lavornia.

About Redazione (18307 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on DRAGONI AL VOTO, LISTA N.3 “DRAGONI PRIMA DI TUTTO”: ” SIAMO NOI IL VERO RINNOVAMENTO”

  1. I giovani dragonesi // 6 Giugno 2017 a 15:29 // Rispondi

    Lavornia se ne torni a casa, sono 40 anni che…sono stati raggiunti i limiti d’età per il collocamento a riposo: spazio ai giovani rinnovatori.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading