fbpx

ALIFE, IL GRUPPO DI OPPOSIZIONE CHIEDE AL SINDACO I NOMI DEI CONSULENTI. “TROPPE PERSONE FREQUENTANO IL COMUNE IMPROPRIAMENTE”

Alife. Il neonato gruppo consiliare di opposizione ha inviata una nota al sindaco di Alife Cirioli, una interrogazione con risposta scritta, in merito ad alcune osservazioni che lo stesso gruppo coglie nell’attività istituzionale del comune e non si evidenziano dal sito istituzionale . Infatti , nel documento, il gruppo di opposizione chiede al Sindaco di conoscere i nomi delle persone che frequentano il comune utilizzando anche  i terminali dell’ente, chi sono attualmente i consulenti e familiari degli amministratori che frequentano il municipio . ”Ritenuto- si legge nel documento –  che dette frequentazioni avvengono in dispregio della normativa nazionale ed europea, in contrasto con la tutela della privacy e dei dati sensibili costituisca oltre che violazione della legge grave nocumento per i cittadini alifani,

 

interrogano il primo cittadino per conoscere i contratti e le convenzioni stipulate e quali sono i provvedimenti che intente prendere avverso tale situazione”.

 

 

 

 

About Redazione (18309 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading