ALIFE, TANTO RUMORE PER NULLA: IL VESCOVO ANNUNCIA IL TRASFERIMENTO DI DON CESARE TESCIONE IN CHIESA SOLO UN BRUSIO

Alife. Tanto rumore per nulla è il caso di dire in merito al trasferimento dei Don  CESARE Tescione dalla Cattedrale di Alife a Totari con l’impegno anche di ricoprire l’incarico di cappellano nel Presidio ospedaliero di Piedimonte Matese. La Curia aveva annunciato che stasera il vescovo avrebbe reso noto il trasferimento. Alla fine ha  informato i fedeli del provvedimento specificando che della Cattedrale si interesserà lui stesso aiutato da Don Alfonso Caso e don Eusebio Swiderek  .

Chi si aspettava una reazione cosi come annunciato è rimasto deluso perché alla fine solo un leggero brusio e poi un silenzio è stata la reazione di chi era in Chiesa e chi prometteva proteste e picchetti fuori la Chiesa. A nulla è valso  la petizione POPOLARE con oltre mille firme. Da una dato sia pure non proprio preciso, non ricordiamo mai di un ripensamento di un  vescovo quando si tratta di trasferimenti impopolari, ufficiosamente annunciati e soprattutto quando il trasferimento diventa poi un caso e una protesta popolare.

About Redazione (12982 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

2 Comments on ALIFE, TANTO RUMORE PER NULLA: IL VESCOVO ANNUNCIA IL TRASFERIMENTO DI DON CESARE TESCIONE IN CHIESA SOLO UN BRUSIO

  1. Il Pensiero sempre più Oceanico // 2 Settembre 2017 a 1:04 // Rispondi

    Amici lettori non dimentichiamo mai il concetto della blasfemia e la spiegazione precedentemente ed esaustivamente data.
    Grazie

  2. Il PENSIERO CHE NON SI PUO' FERMARE // 2 Settembre 2017 a 1:49 // Rispondi

    Noi ci chiediamo e vi chiediamo, ma una volta tanto, visto che vengono sempre trasferiti i poveri Parroci, perchè non trasferiamo anche e soprattutto i Vescovi e i Cardinali ? Mannaggia il potere che logora chi non ce l’ha…il Grande Presidente Giulio Andreotti !

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: