fbpx

MARCIANISE: PRONTI PER IL “LOGOSFEST” : SI RICOMINCIA DA QUI

IMG-20170912-WA0009

Marcianise. Come ogni anno arriva l’evento  più atteso, l’ evento di fine estate, quello che inaugura finalmente la fresca stagione autunnale dopo il gran caldo.
È tempo di bionde a Marcianise, è tempo di festeggiare la birra.
Arriva purtroppo in un momento non molto sereno per la cittadina dopo il violento nubifragio accaduto pochi giorni fa. Ma non ci si abbatte, si ricomincia come meglio si può, iniziando proprio da qui: dal “Logosfest”.
Il “Logosfest”, si svolgerá presso via Marchesiello nelle due serate di venerdí 15 e sabato 16 a partire dalle ore 21.
L’ evento godrá della partecipazione di diverse attivitá commerciali: Bullo burger, Bistrart, Ginger, Dodicigradi, Amélie, Mezzopieno, Antico Demanio, 4sisters.
Saranno serate ricche, organizzate nei minimi dettagli:
Venerdí 15 settembre ci saranno in concerto i Blue Stuff, preceduti dall’esibizione del cantautore marcianisano Cosimo Viciglione accompagnato dalla sua band (Balisciano Biagio alla batteria, Serra Amedeo Federico alla chitarra elettrica, e la giovane bassista marcianisana Gina Raheli)
A seguire i Blue Stuff la festa continuerá con dj Paquito.
Nella serata di sabato invece si esibirá in concerto Wena, ma l’apertura della serata spetterá agli “0823” una band emergente composta da Roberto Graziano (chitarrista e cantante) Davide De Blasio (chitarrista), Francesco Fiumano (batterista),Luisa Di Donato (bassista).
A seguire Wena ci sará la musica di dj Sergio Rossano.
Tanti saranno gli ospiti, diversi saranno anche gli eventi musicali pronti a coinvolgere tutti.
In tale circostanza, si ringraziano i ragazzi della “Logos” che s’impegnano al fine di rendere l’evento piacevole a tutti, quest’anno più che mai sono pronti a trasmettere positività, entusiasmo ed anche un pizzico di serenità verso la città, ancora turbata dagli ultimi eventi.
Con l’augurio di un’attiva partecipazione i ragazzi della Logos  vi aspettano!

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading