fbpx

“CATENA UMANA ATTORNO AL PARLAMENTO”, A ROMA PER DIRE BASTA ALLE INGIUSTIZIE. PARTENZA ANCHE DA VAIRANO

Vairano Patenora. Ci sarà Caserta ma anche Vairano Patenora alla manifestazione di Roma con tutto il resto d’Italia, in programma il prossimo 5 novembre per protestare contro il Governo Gentiloni per tutta una serie di disagi che sta causando agli italiani. Sara’ l’Associazione catena umana attorno al Parlamento”, questa la vera denominazione,   diffidate di altre quasi omonime. Una iniziativa che si spera possa scuotere le coscienze dei parlamentari di questo Governo pe dire basta alle ingiustizie sociali in questo Paese.

“Nata molti anni fa la nostra associazione – ci spiega Giovanna Grieco, una delle attiviste (nella foto) – che ha  sempre informato le persone su vari argomenti. Il portavoce è Luigi Tenderini”

  • Quali sono le motivazioni della vostra protesta?

Visti i vari disagi e le varie leggi che hanno fatto e anche quelle che stanno facendo in questo periodo, visto questo “governo abusivo” poichè ci sono articoli della costituzione che testimoniano questo; tenuto   conto che la democrazia e la sovranità viene sempre meno esercitata dal popolo; il disagio economico che fa lievitare la percentuale di povertà degli italiani; il grave problema dell’immigrazione eccessiva e mal gestita; l’obbligo dei vaccini e la legge elettorale e quella sulla cittadinanza italiana e tutti i problemi relativi alle pensioni: il lavoro precario, la fuga dei cervelli, la crisi economica, abbiamo deciso di dire basta scendendo in piazza con una protesta ferma e decisa che non dovrà mai superare il limite della correttezza. Per questo motivo –conclude Giovanna Grieco –  unitevi a noi perché solo insieme possiamo diventare una grande forza per dire basta a tutte le ingiustizie sociali”

 

About Redazione (18302 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on “CATENA UMANA ATTORNO AL PARLAMENTO”, A ROMA PER DIRE BASTA ALLE INGIUSTIZIE. PARTENZA ANCHE DA VAIRANO

  1. Geremia Pensa che // 15 Ottobre 2017 a 16:48 // Rispondi

    E cosi gli amici di Vairano sono andati a perdere tempo e denaro…Signora Giovanna io sono con lei ma alla fine le faranno solo diventare afona.
    Comunque buona giornata, buon lavoro e…divertitevi nella città ” Eterna”.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading